Edilizia su funi
Laurenti HRS, per eseguire lavori di edilizia, utilizza tecniche alpinistiche: “Edilizia su fune”, col vantaggio di intervenire senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree.
L’utilizzo di tali tecniche, oltre ad abbattere i costi fissi, consente di essere operativi in tempi molto brevi ed eseguire i lavori più rapidamente, di eliminare il rischio di intrusioni dall’esterno, ed avere un impatto visivo minimo.
I vantaggi sono molteplici: maggiore velocità nell’esecuzione, nessun problema di accesso, costi ridotti, nella maggioranza dei casi nessuna occupazione del suolo pubblico, assenza del pericolo di intrusioni dall’esterno e, altro vantaggio molto importante, di poter eseguire lavori circoscritti solo alle aree che necessitano di intervento e suddividere le lavorazioni in tempi differenti, programmando i lavori nel tempo tenendo conto della fattibilità, del grado di urgenza e della disponibilità economica del Condominio, sgravando sensibilmente i Condòmini da oneri insostenibili nel breve periodo.
Settori principali

Condomini

Affinchiamo l'amministratore in tutte le fasi della commessa, dal preventivo alla presenza in assemblea garantendo un risultato a regola d'arte.

Privato

Con la libertà di pianificare la tipologia dell'intervento riducendo i tempi e garantendo prezzi competitivi.

Aziende

Pianifichiamo interventi di manutenzione per assicurare all'edificio sempre la migliore condizione cosi da soddisfare le esigenze del cliente.

I nostri servizi